sabato 26 luglio 2008

Blog Azione Cattolica SS. Corpo di Cristo Pagani

BENVENUTI
blog in costruzione...
a breve on-line, il blog dei ragazzi dell'Azione Cattolica della Parrocchia SS. Corpo di Cristo di Pagani.

7 Comments:

Bangle said...

tra poco...

Anonimo said...

PROVA COMMENTO

Anonimo said...

vincenzo vai che ce la faremo. concentrati sul canto da inserire nel blog

Anonimo said...

questo blog mi piace... grazie gaio''

Stefano said...

La Pace di Dio sia con tutti voi. Mi chiamo Stefano e credo nel Signore Gesù Cristo, e nella Potenza del suo Nome e della sua Parola. La Chiesa Cattolica non è portatrice di verità, tutt'altro. Conoscete il Signore attraverso la sua Parola, invocando il suo Spirito, il quale è Potente da Guidarvi in Verità e Amore, secondo il Volere di Dio Padre.
Visitate: missionecristianaevangelica.it

Catholic Mission said...

Lionel L. Andrades 4 ore fa

Santi

 Mohammad al Concilio Vaticano II

St.Alphonsus Liguori ha detto Mohammad è all'Inferno.Lui ha andato di la come altri musulmani. I santi e papi ha detto cosi.Concilio Vaticano II dice anche che tutti bisogna fede e battesimo per la salvezza e tutti hanno bisogno entrare nella Chiesa Cattolica , come attraverso una porta ( Ad Gentes 7) . Mohammad non aveva la fede cattolica e non è stato lui battezzato con acqua .
Salvezza salvato con il battesimo di acqua e di fede cattolica, è il mezzo ordinario di salvezza.In genere tutti i musulmani hanno bisogno di essere membri visibili della Chiesa per la salvezza, con 'fede e battesimo' (AG 7, LG 14).
Non possiamo dire che lui è stato salvato con il battesimo di desiderio o con ignoranza invincibile.Il mezzo ordinario di salvezza (Redemptoris Missio 55) non e battesimo di desidero ecc.
Anchè se e una persona in invincibile ignoranza Dio potrebbe inviare un predicatore a battezzare la persona nell'ignoranza. Così c'e solo cattolici in cielo.Loro sono di la con la fede cattolica e il battesimo di acqua.
Essere salvato con il battesimo di desiderio ecc è una possibilità che solo Dio conosce.Non esiste un caso noto fra noi in 2016.Nessuno conoscere una eccezione per il Ad Gentes 7 or Lumen Gentium 14 in nei tempi presenti .
Quindi non siamo incontro qualcuno chi riceveremo salvezza o che verranno salvate con il battesimo di desiderio o di ignoranza invincibile. Dal tempo presente il mezzo ordinario di salvezza è entrarare visibilmente nella Chiesa Cattolica ( con la fede e il battesimo di acqua).Non ci sono casi di battesimo di desiderio ecc per noi , nel 2016.In particolare per noi 'e questi casi solo in teoria, in principio ,come speculazione.
Non possiamo dire che Mohammad è stato salvato nell'ignoranza invincibile perche l'unico mezzo per andare in Paradiso è il battesimo d'acqua.E dato per adulti chi ha Fede Cattolica.Mohammas inoltre non era ignora della Fede Cattolica .
Il Corano indica che Mohammad conosciuto che Gesù e la Chiesa.Lui ha scelto di non entrare . Il Concilio Vaticano II ( LG 14) , dice che chi conosce la Chiesa e la sua necessità per la salvezza , ma non entrano , sono orientati ad Inferno.
CONTINUA
https://gloria.tv/#1~postings

Catholic Mission said...

CONINUA

Il Concilio Vaticano II ( AG 7) si trova nel Catechismo della Chiesa cattolica sotto il titolo fuori della chiesa non c'è salvezza.
Ad Gentes 7 è in accordo con il dogma definito, extra ecclesiam nulla salus. E basato su Giov 3 : 5 e Marco 16:16 .
Non ci sono eccezioni noto in Concilio Vaticano II (AG 7) per il dogma extra ecclesiam nulla salus.Concilio Vaticano II non contradicce il dogma extra ecclesiam nulla salus come interpretato i missionari di 16 secoli o Don Leonard Feeney di Boston.
In tempi attuali non conosciamo nessuno che ha ricevuto salvezza attraverso le cose buone e sante nella loro religione ( NA 2 ) e senza il battesimo di aqua in la Chiesa Cattolica. E non possibile salutare qualcuno sulle strade di Roma che ha ricevuto salvezza con semi del Verbo (AG 11) e senza 'fede e battesimo.I non posso vedere qualcuno in Italia o in cielo can ha ricevuto salvezza in l'ignoranza invincibile o una buona coscienza ( LG 16). Quindi, questi casi non sono eccezioni per il dogma extra ecclesiam nulla salus.
Tutti hanno bisogno convertire nella Chiesa mediante la fede e il battesimo , tutto bisogno di essere membri visibili della Chiesa Cattolica per andare in Paradiso ed evitare l'inferno ( per la salvezza). Il Concilio Vaticano II è in accordo con i papi e santi che dire Mohammad è all'Inferno. L'insegnamento ufficiale della Chiesa Cattolica , come i documenti magisteriali , prima e dopo il Concilio Vaticano II , e anche il Concilio Vaticano II dicono la stessa cosa.Loro non sono cambiate .
L'Islam non è una via di salvezza. ( CDF , Notificazione, Jacques Dupuis SJ , Dominus Iesus 20 , il Concilio Vaticano II , AG 7 , LG 14 ecc) . Musulmani hanno bisogno di convertire visibilmente nella Chiesa per evitare l'inferno . ( Catechismo della Chiesa Cattolica 845,846 , Ecclesia di Eucharistia , Cantate Domino , Concilio di Firenze 1441 , extra ccclesiam nulla salus ecc ) .
Il fondatore dell'Islam , una religione che ha buone e sante cose in esso e politicamente chi è una delle " grandi religioni " come il Giudaismo , era orientata all'Inferno .
Questa è una verità della Chiesa Cattolica.
La Chiesa Cattolica ancora insegna esclusiva salvezza. Perchè non ci sono casi noti di musulmani o di altri non cattolici, salvati , al di fuori della Chiesa.Perche non c'e eccezione visibile non c'e una base per una teologia delle religioni o una nuova ecclesiologia .Di ecclesiologia della Chiesa Cattolic oggi e basata sul Concilio Vaticano II ( LG 14 , AG 7) e ancora ecclesiocentrico.
Perche Concilio Vaticano II e ecclesiocentrico quando referenza implicito non e esplicito, quando casi ipotetici non i visibible oggettivamente nel 2016. Quando LG 16 si riferisce a qualcuno che è invisibile e non è visibile.
Salvezza esclusiva e solo in la Chiesa Cattolica, secondo il Concilio Vaticano II , chi non menziona nessuno eccezione per al dogma extra ecclesiam nulla salus o Ad Gentes 7 ( tutti bisogna la fede e il battesimo per salvezza ) .

C'e Abbiamo bisogno di Missione Cattolica basata sulla Concilio Vaticano II .Questo non è solo un opinione personale. Il Cardinale Angelo Amato in un'intervista a Avvenire, chiesto per la missione sulla Concilio Vaticano II, che per lui è missionaria .Egli ha menzionato specificamente Lumen Gentium 14 e Ad Gentes 7 .
-Lionel Andrades
https://gloria.tv/#1~postings